Re: O.t.: cerco manuale sull'utilizzo di Windows 10.

Ignazio Cozzoli

ciao giuseppe
scarica da qui
attenzione il link è spezzato
copialo in una stringnga unica,sostituisci lo 0 con 1
incollalo nel tuo browser ,è dai invio,lo scaricherà direttamente nella cartella Download del tuo pc.

ciao
ignazio

    https://www.dropbox.com/s/kmfwidfjy9saxlx/manuale%20per%20Windows%2010%20primo%20estratto.docx?dl=0

Il 30/06/2021 15:50, Lo Presti Giuseppe (UniCredit) ha scritto:

Buon pomeriggio a tutti.
IL prossimo 7 luglio mi verrà istallato qui in uficio il nluovo pc con la nuova piattaforma Arc Console Operator che girerà su Windows 10.
Ora avendo sempre avuto Windows 7 sia qui che a casa, mi trovo a dover avere a che fare con questo sistema operativo senza conoscerlo minimamente.
Chiedo se sapete dove poter reperire qualche manuale o tutorial che mi consenta di apprendere almeno le basi per cominciare a familiarizzare.
Qui abbiamo come screen reader di riferimento Jaws. Provederò poi ad appoggiarmi una portable di NVDA perché spesso e volentieri capita che, essendo le autorizzazione di Jaws appoggiate ad un unico server, quando vi sono problemi di connessione,sono dolori.
Grazie a chi vorà rispondermi e grazie comunque per l’attenzione.
Saluti.
Giuseppe Lo presti
Operatore telefonico
Filiale Como Cavour
Region Lombardia Nord
0318253000

This e-mail is confidential and may also contain privileged information. If you are not the intended recipient you are not authorised to read, print, save, process or disclose this message. If you have received this message by mistake, please inform the sender immediately and delete this e-mail, its attachments and any copies.
Any use, distribution, reproduction or disclosure by any person other than the intended recipient is strictly prohibited and the person responsible may incur penalties.
Thank you!