Re: Diretta Nv-Radio: giovedì 24 giugno ore 17. Alla scoperta del nuovo Windows

albino ballini

Ciao

Volevo informare che ho scaricato delle voci da acapela per nvda

Le ho provate e mi piacciono

Ripero solo per nvda

Un saluto a tutti

Albino

A chi interessasse io le ho. Si installano come add on

Mi spiego si lancia nvda e poi ci si porta sulle voci

Ciao

Inviato da Posta per Windows 10