risolto colpa mia era Re: [nvda-it] Weather_Plus8.0 il bollettino non è corretto

Matteo Panariello

scusate mi rimangio tutto!

non avevo visto che dovevo riscaricare il componente aggiuntivo dal sito. quando mi arrivò la notifica di una nuova versione, fece tutto in automatico e pensavo fosse risolto. riguardando i messaggi in lista adesso ho notato che si consigliava  di riscaricarlo. l'ho fatto e adesso funziona.

perdonatemi!

saluti

Matteo.

Il 21/06/2021 12:49, Matteo Panariello via groups.io ha scritto:
ciao a tutti, avrei da provi una piccola domanda sull'addon in oggetto.

io ho impostato come città predefinita Livorno scrivendo: Livorno, Toscana, IT. Lui mi trova la città, e tutto sembra andare correttamente.

quando premo insert W per farmi dire il bollettino ecco però che arriva il problema. secondo lui (riporto il bollettino attuale) A Livorno, il bollettino meteo è attualmente 13 gradi Centigradi, Pioviggine debole.
La direzione del vento è da est con velocità di 4 chilometri all'ora (1.12 metri al secondo).
Le raffiche del vento sono di 7.9 chilometri all'ora.
La temperatura percepita è di 13.2 gradi.

La radiazione UV è di 1 nanometri.

tuttavia con mio sommo rammarico, perché 13 gradi li desidererei tantissimo, non è così! a Livorno ci sono ben 29 agradi ed è prevalentemente soleggiato. questo me lo dice il meteo dell'iphone e me lo conferma anche Aledxa soltanto con qualche grado in meno.

ora io capisco che il meteo è variabile, ma come mai vi è tutta questa differenza?

un saluto a tutti

Matteo