Weather_Plus8.0 il bollettino non è corretto

Matteo Panariello

ciao a tutti, avrei da provi una piccola domanda sull'addon in oggetto.

io ho impostato come città predefinita Livorno scrivendo: Livorno, Toscana, IT. Lui mi trova la città, e tutto sembra andare correttamente.

quando premo insert W per farmi dire il bollettino ecco però che arriva il problema. secondo lui (riporto il bollettino attuale) A Livorno, il bollettino meteo è attualmente 13 gradi Centigradi, Pioviggine debole.
La direzione del vento è da est con velocità di 4 chilometri all'ora (1.12 metri al secondo).
Le raffiche del vento sono di 7.9 chilometri all'ora.
La temperatura percepita è di 13.2 gradi.

La radiazione UV è di 1 nanometri.

tuttavia con mio sommo rammarico, perché 13 gradi li desidererei tantissimo, non è così! a Livorno ci sono ben 29 agradi ed è prevalentemente soleggiato. questo me lo dice il meteo dell'iphone e me lo conferma anche Aledxa soltanto con qualche grado in meno.

ora io capisco che il meteo è variabile, ma come mai vi è tutta questa differenza?

un saluto a tutti

Matteo