Re: Statistiche di NVDA

Deejay Raf

Non hai idea di quanta gente risponda no a quella domanda.

Raf:

Ehm, eccomi: ho disattivato sia il controllo automatico degli aggiornamenti che l’invio delle statistiche di utilizzo.

Però non ho mai attivato Cortana e durante la configurazione dei miei dispositivi faccio sempre molta attenzione ad impedire il conferimento di dati non obbligatori, quindi disabilito tutto ciò che è facoltativo. Lo stesso dicasi per ogni app, registrazione ad un sito, cookies ecc.

Paranoico? Forse, ma ultimamente abbiamo avuto la dimostrazione che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.

--
Deejay Raf