Re: Fobia per la privacy. Era: Re: [nvda-it] Statistiche di NVDA

Deejay Raf

Il 21/06/2021 09:37, Gabriele Battaglia via groups.io ha scritto:
Io suggerisco a tutti gli amanti del Podcast, di non perdervi nemmeno una puntata di 2024, di Radio24;
Raf:
Ottima trasmissione, ottimo il superpodcast, che viene chiamato così poiché contiene tutte le interviste in versione integrale che per ragioni di tempo in radio devono essere ridotte. Io la seguo da quando ero praticamente un ragazzino.

A questo proposito suggerisco anche il canale Youtube o il podcast "Ciao Internet!" di Matteo Flora, in cui si analizzano alcune tematiche inerenti la rete e le sue implicazioni nella vita di tutti i giorni, dalla privacy alla reputazione online.
Il sottotitolo della rubrica è
"Ciao, Internet!
Ogni giorno capire come la Rete ci cambia studiando Algoritmi e Regole che governano Macchine ed Umani!"

--
Deejay Raf