Re: Windows11 (o comunque vorrano chiamarlo) c'è d'aver paura?

Maurizio Barra

Ciao Deejay Raf e tutti.
Confermo quanto dici, anche perchè ne è uscita la Iso in rete che ho anch'io testato e l'ho fatto impostando Nvda su Imput/Output e nono solo su Info, per quel momento ed Nvda si è comportato benone, con la presente ultima stabile, che tra un po' diventerà 2021.
Buon prosieguo a te e tutti.Il 18/giu/2021 23:23, Deejay Raf ha scritto:

Il 18/06/2021 10:57, Gabriele Battaglia via groups.io ha scritto:
Tutti sappiamo che il 24 giugno, Mamma Microsoft partorirà la sua nuova creatura. Si chiamerà forse Windows 11, anche se non ci sono conferme ufficiali.
[SNIP]
Qualcuno ne sa qualcosa di più e può o vuole condividere con noi tutti?
Raf:
Diciamo che sulla build trapelata negli scorsi giorni, NVDA 2020.4 si comporta egregiamente. Da quanto ho potuto testare non c'è da preoccuparsi.