Re: Windows11 (o comunque vorrano chiamarlo) c'è d'aver paura?

biomasp5

Ciao Filosi e tutti,
grazie per il completamento.
Certo che, a questo punto, si riparte da capo.
   Perché ok, ti seguirà narrator, ma poi ...
sarà come ti si suggeriva nel passaggio da seven a 10, ove si diceva:

meglio reinstallare tutto"!

   Per me, un bel rompicapo di windows!
   Quando imparerà a fare gli aggiornamenti

            _IMPORTANTI

con le medesime modalità degli aggiornamenti intermedi, allora,
io, potrò dire ... hip hip hip urrà microsoft.
   Ora chiudo il trade, :) per non uscire troppo ...!
   Comunque grazie, almeno so come comportami con la New version.
   Cordiali saluti a tutti
:::> Pugliese Fabio

Il 18/06/2021 21:29, Claudio Filosi ha scritto:

Fabio.

- se la mia sintesi NVDA mi segue in tutto il percorso d'installazione,

whowww alla grande;

ciao fabio e tutti.

Nada de nada! Non hai letto attentamente! .. mica quello ho scritto! ostregheta...

Lo Screen Reader che ti segue in totos ... e’ l’assistente vocale! Chiamato anche: narrator.  Slurp...

Quello che avvii con: windows + control + enter/invio.  Lui sara’ il tuo occhietto! Maruska.

Cf.