Re: ot: sondaggio sui captcha, potreste compilarlo?

Claudio Capriati

fatto

Il 14/06/21, Maurizio Barra<barramaurizio68@gmail.com> ha scritto:
Ciao Erardo e tutti.
Dopo l'ultima domanda, se non erro la quindicesima, nell'ultima pagina
ti viene enunciata la fine del medesimo, anche se non c'è alcun pulsante.
Ciao.Il 14/giu/2021 16:04, Erardo via groups.io ha scritto:
...fatto, ma alla fine non ho trovato il pulsante fine o invia.

...avrò sbagliato qualcosa?

Erardo.

Ciao ancora a tutti.
Soltanto per sottolineare che hanno comunque qualche problema con la
parola
"precedente"
scritta sempre errata...
Va bene l'AI ed OK ai softwares di completamento automatico, però...
Ancora ciao.Il 14/giu/2021 15:54, Valerio Giogoli ha scritto:
Ciao Simone,

Grazie a te della segnalazione.

Fatto anche io, e mi accodo ai complimenti fatti per evidenziare
l'ottima struttura, chiarezza e perfetta usabilità del questionario.

Ad avercene così...

Valerio

Il 14/06/21, Simone Dal Maso<simone.dalmaso@gmail.com> ha scritto:
Ciao a tutti,
se avete cinque minuti di tempo, il dipartimento di matematica
dell'Università di Padova sta compiendo uno studio sui Captcha e
sull'efficacia di quelli invisibili e quelli generati da Google.
Il sondaggio è totalmente anonimo e, anche se loro scrivono che
servono
dieci minuti, in realtà lo finirete in 4!
Se poteste contribuire, il link è qui:

https://web.math.unipd.it/quest/

grazie!

--