Re: Mi serve, cortesemente, il driver per usare la barra Braille Focus 40 Blue con nvda: esiste? E in caso affermativo, da dove si scarica?

giuseppe pizzo

Ciao carissimo, ho risolto tutto. Ho installato il driver e la barra funziona ottimamente. Grazie mille! Buona giornata e buon fine settimana a te e a tutta la lista.

Giuseppe Pizzo

Il giorno 11 giu 2021, alle ore 21:55, Jose' Tralli <jose.tralli@...> ha scritto:

Giuseppe,

Questo dovrebbe essere il link diretto: https://focus.vfo.digital/FocusBlue/FSBrlDriverSetupPackage.exe

Se non funziona quello, vai a questa pagina: https://support.freedomscientific.com/Downloads/Focus/FocusBlueBrailleDisplayDriver

E cerca un link che si chiama: Focus Blue driver download

Attenzione: che anche se dice FOCUS BLUE, contiene i drivers per tutte le barre FOCUS... Io ho una Focus II 40 caratteri, USB, ed ho installato questo pacchetto per farla riconoscere al sistema.

Ciao.

Josè <<<