Re: wheater plus 8.0.

Adriano Barbieri

Mi puoi postare il log?

nvda menu,strumeenti, visualizza log...
Copia e incolla in risposta, sperando di capire il tuo problema.

Il 11/06/2021 17:01, Vincenzo Taras ha scritto:

allora: rimosso il componente aggiuntivo reinstallato ma non accade nulla!

rispondendo a te adriano, non ho altri tasti in comune con altri plugin che non siano quello in oggetto.

a questo punto alzob andiera bianca e vaglierò altre opzioni. non so davvero più dove sbattere la testa.

Vincenzo Taras
Il 11/06/2021 13:56, Adriano Barbieri via groups.io ha scritto:

Allora, disinstalla Weather_Plus, riavvia nvda e poi prova ad installarlo nuovamente.
Poi... non è che hai un altro componente aggiuntivo che usi gli stessi tasti rapidi di WP?

Fai sapere.

Il 11/06/2021 13:33, Vincenzo Taras ha scritto:

ciao maurizio e tutti, scritta la lista da te cortesemente postata, a quel punto, mi porta sugli addoms ma, di cartelle contenenti wheater plus ce ne sono una. ma, nulla cambia.

mi sa che mi devo rassegnare.

Vincenzo Taras
Premi
Windows+r
incolla
%appdata%\nvda\addons
e dài Invio.
Ciao a te e tutti.Il 11/giu/2021 13:01, Vincenzo Taras ha scritto:

ciao ancora adriano, scusami: fammi capire: dove devo incollare l'indirizzo che mi hai scritto? almeno, provo a vedere cosa succede.

Vincenzo Taras
Il 11/06/2021 11:51, Adriano Barbieri via groups.io ha scritto:

Vincenzo, nessuno ti da del deficiente, potrebbe essere che per qualche assurdo motivo sia andata male l'installazione, prova a vedere che abbiamo negli addons:

1 premi invio + r.

2 incolla questo indirizzo senza le virgolette: "%appdata%\nvda\addons"
3 fai invio.
Quante cartelle di Weather_Plus ci trovi?

Il 11/06/2021 11:28, Vincenzo Taras ha scritto:
mi dispiace ma, nonostante abbia letto e riletto le indicazioni, e garantisco di non essere ancora un deficiente, non mi dice specificatamente le previsioni del tempo nei giorni a venire.

mi spiego meglio: se guardo quelle di oggi, dice nuvolosità zero e fin qui è chiaro ma, se ascolto quelle dei giorni a venire, mi dice solo: le previsioni sono... ma non precisa ne se nuvoloso ne se è sereno.

spero di essermi spiegato bene. ciò che desideero capire se è normale o meno.

voglio premettere che i setaggi sono tutti attivati apparte i fenomeni atmosferici che li ho preferiti senza gli altri suoni.

grazie e scusate del fastidio.