wheater plus 8.0.

Vincenzo Taras

mi dispiace ma, nonostante abbia letto e riletto le indicazioni, e garantisco di non essere ancora un deficiente, non mi dice specificatamente le previsioni del tempo nei giorni a venire.

mi spiego meglio: se guardo quelle di oggi, dice nuvolosità zero e fin qui è chiaro ma, se ascolto quelle dei giorni a venire, mi dice solo: le previsioni sono... ma non precisa ne se nuvoloso ne se è sereno.

spero di essermi spiegato bene. ciò che desideero capire se è normale o meno.

voglio premettere che i setaggi sono tutti attivati apparte i fenomeni atmosferici che li ho preferiti senza gli altri suoni.

grazie e scusate del fastidio.

--
Vincenzo Taras