Re: wegher plus.

Vincenzo Taras

ciao maurizio, le caselle sono tutte attivate! ma non cambia niente.

consulterò la guida e vediamo. in caso mi faccio risentire...

Vincenzo Taras

Ciao Vincenzo e tutti.
Che mi dici di tutte quelle caselle di controllo che ci sono nelle Impostazioni del componente relative alle informazioni?
Inoltre, ricordo che, all'interno delle impostazioni di WeatherPlus, c'è una bella documentazione in formato html.
Mi sembra lapalissiano ma lo dico:
è fatta per essere letta.
ciao a te e tutti.Il 11/giu/2021 10:30, Vincenzo Taras ha scritto:
ciao a tutti, proprio pochi istanti fa, mi si è aggiornato il componente in oggetto.

ho un problema: quando faccio nvda w, per avere le previsioni, mi dice una cosa del tipo: il tempo è: temperatura, vento umidità ecc.

non recita più se è nuvoloso, sereno e così via. anche vedendo i giorni successivi, non precisa come sopra ma dice solo temperatura, umidità e via.

è normale o c'è qualche settaggio da fare?

all'interno dell'addom non dice niente che mi possa aiutare.

a questo punto mi rivolgo a voi in attesa di chiarimenti sicuramente più competenti.

ringrazio e saluto.