Re: Weather_Plus8.0 aggiornamento disponibile

Vincenzo Taras

a me dà varallo: che è la mia città, addirittura in brasile! fortunatamente, riscrivendola me l'ha data dove realmente è.

Vincenzo Taras
Il 11/06/2021 09:34, antonio maltagliati via groups.io ha scritto:

ciao ho impostato la mia città che è Bollate, Milano, ma quando consulto le previsioni non dice bollate ma dice una cosa diversa... e le previsioni non sono giuste!nel senzo che sia oggi, sia domani e anche domenica la massima temperatura da 20 gradi! cosa che  invece consultando le previsioni con il mio iphone la temperatura dei prossimi tre giorni è sopra i trenta gradi! sbaglio qualcosa? grazie!

Il 11/06/2021 08.55, Adriano Barbieri via groups.io ha scritto:

Ciao a tutti,

Potete aggiornarlo dall'add-on stesso se non lo avete rimosso, comunque scaricarlo da qui:

https://www.nvda.it/files/plugin/weather_plus8.0.nvda-addon

Nota: impostare la lingua di risposta API dalla finestra delle impostazioni del componente aggiuntivo.

feedback sono graditi, grazie.

Saluti

Adriano