Re: Weather_Plus8.0 aggiornamento disponibile

Adriano Barbieri

Ok, fatto!

Ho usato la chiave: bollate, lombardia, italy, fatto "Test", dai dettagli da:

Dettagli di Bollate, ITLO
Località: Bollate, Lombardia, Italy, IT, Europe/Rome.
Ora locale corrente: 10:03.
Gradi di latitudine: 45.55
Gradi di longitudine: 9.12.
Altitudine sul livello del mare: 153 metri..

L'ho Aggiunta e fatto invio.

Premo NVDA+shift+w:

A Bollate, la previsione per oggi è Pioggia a tratti nelle vicinanze con una temperatura massima di 27.8 e una minima di 18.9 gradi.
Sabato 12 giugno Parzialmente nuvoloso con una temperatura massima di 30.1 e una minima di 19.6 gradi.
Domenica 13 Parzialmente nuvoloso con una temperatura massima di 33.9 e una minima di 23.4 gradi.

Adriano

Il 11/06/2021 09:56, antonio maltagliati via groups.io ha scritto:

ciao grazie per le tueinfo, ho fatto come mi hai suggerito ma nulla è cambiato! per favore puoi fareunaprova tu? grazie.

Il 11/06/2021 09.49, Adriano Barbieri via groups.io ha scritto:

Ciao Antonio,

Se digiti Bollate, a me torna "Itaquaquecetuba, BRSP".
Consiglio di usare una chiave di ricerca più completa del tipo: Bollate, lombardia, ancora più sicuro: bollate, lombardia, italy, se la città trovata vi soddisfa, e la usate, l'API userà sempre quella chiave per ritrovarla.

Adriano

Il 11/06/2021 09:34, antonio maltagliati via groups.io ha scritto:

ciao ho impostato la mia città che è Bollate, Milano, ma quando consulto le previsioni non dice bollate ma dice una cosa diversa... e le previsioni non sono giuste!nel senzo che sia oggi, sia domani e anche domenica la massima temperatura da 20 gradi! cosa che  invece consultando le previsioni con il mio iphone la temperatura dei prossimi tre giorni è sopra i trenta gradi! sbaglio qualcosa? grazie!

Il 11/06/2021 08.55, Adriano Barbieri via groups.io ha scritto:

Ciao a tutti,

Potete aggiornarlo dall'add-on stesso se non lo avete rimosso, comunque scaricarlo da qui:

https://www.nvda.it/files/plugin/weather_plus8.0.nvda-addon

Nota: impostare la lingua di risposta API dalla finestra delle impostazioni del componente aggiuntivo.

feedback sono graditi, grazie.

Saluti

Adriano