Il lettore di ePub più accessibile per NVDA e Windows.

Gabriele Battaglia

Ciao ragazzuoli.

Un grazie off topic a tutti quelli che erano in diretta per l'evento della WWDC.

Veniamo al mio quesito del giorno, che spero possa togliermi il problema di torno.

Devo studiare un testo. Studiare non implica ascoltare un romanzo mentre una parte di me fa altro... significa proprio che mi devo sbattere li al 100% con barra e silenzio.
Lo faccio sotto Windows.
Il libro che ho appena comprato è in 3 formati: pdf, come mangiare i sassi con la cannuccia, epub, che non conosco e kindle con cui ho avuto epserienze più brutte che belle.

Quali, fra queste 3 schifezze mi consigliate di affrontare e con quali armi, a parte lo so già, la mia pazienza?
Alberto, non dirmi calibre perchè penso che veramente di rado nella mia vita, mi è capitato di provare qualcosa di così orribilmente inaccessibile. Oh, magari è un problema mio, si sà, a volte certi software ti stanno sui floppy disks e non sai perchè, ma calibre per me, diciamolo, è fortemente propedeutico ad una abbondante evacquazione corporea incontrollabile.
Magari, ideona, esiste un bel convertitore da epub a txt che non faccia casini come capita coi pdf?
Boh, fatemi sapere.

Ciao ciao.
--
Gabriele Battaglia, IZ4APU (Libero)