Re: per i programmatori che conoscono le regexp

Adriano Barbieri

Caro Chris,

Calma,non fraintendere, mi sono espresso male, intendevo dire naturalmente che la comunity può fare ciò chepiù desidera, ho solo espresso la mia opinione.
Simone è una persona che stimo tantissimo e che rispetto molto anch'io per tutto quello che fa per la comunity, non avere dubbi.
Ciao Simone

Adriano

Il 23/05/2021 12:01, ChrisLM ha scritto:

Ciao,

No, Simone non fa come vuole, come giustamente avrai notato ha chiesto alla community.
questo è uno degli aspetti che stimo di più del nostro moderatore e traduttore. A creare una listarella son capaci tutti, ma fare il leader e manterene una community ci vuole pure un poco di umiltà e grossi attributi.
Sono d'accordo, non è detto da nessuna parte che il symbols.dic deva esser copiato da quello originale, o internazionale se preferiamo. Però  almeno, secondo la mia opinione,  bisogna seguirne la logica.
Il symbols.dic è accomodato per tutti i sintetizzatori, quello di accomodare impostazioni per un unico sintetizzatore senza controllare eventuali comportamenti sgraditi ad altri sintetizzatori, SEMPRE SECONDO LA MIA OPINIONE,  non mi pare rientri in nessuna logica di NVDA.

Le motivazioni per eventuali modifiche al symbols.dic italiano sono espresse nelle risposte alla discussione aperta da Simone, sarebbe anche corretto non ignorarle.

Chris.

Adriano Barbieri via groups.io ha scritto il 23/05/2021 alle 10:10:

Ciao Simone,

Quei controlli li avevo aggiunti io a suo tempo, proprio perché spesso trovavo testi che li contenevano e che alteravano le risposte delle sintesi Loquendo, io li lascerei così, non capisco perché si debba perforza copiare da quelli internazionali, però fai come vuoi naturalmente.