Re: nvda non mi legge le pagine web

Alberto Buffolino

Ignazio Cozzoli, il 23/05/2021 16.11, ha scritto:
su questa versione ultima di nvda,non ho laddon che tu menzioni,ho anche disattivato momentaneamente i componenti aggiuntivi ma il problema persiste.
Alberto:
Ciao Ignazio,
ResourceMonitor lo avevi, il log dice chiaramente:
C:\Users\ignis\AppData\Roaming\nvda\addons\ResourceMonitor
Ma hai problemi anche con BrowserNav e MathMLReader, però potrebbero dipendere dal problema che riscontri, di cui in verità ci hai detto pochino.
Per caso hai installato o disinstallato MathPlayer?
Ad ogni modo, proverei ad eseguire l'utility registrazione COM di sistema, da menu NVDA/Strumenti.