Off topic, pagine facebook

Cinzia Veri <vericinzia@...>

Ciao ragazzi, scusate se approfitto del gruppo ma ho bisogno di un aiutino.
Da qualche giorno sono amministratrice della pagina Facebook della mia associazione Onluss per i malati di retinite pigmentosa e ho la necessità di conoscere alcuni metodi per pubblicare.
Vorrei sapere come si può scindere il mio profilo dalla pagina, come poter chiedere l’iscrizione all’interno dei gruppi e come poter rendere la pagina più attiva.
Ho cercato su internet ma purtroppo non riesco a capire come poter interagire a nome della pagina e non con il mio profilo.
Se qualcuno avesse voglia di darmi qualche suggerimento sarei davvero contenta.
Il mio indirizzo mail è :

Scrivetemi in privato così evito di disturbare il gruppo.
Grazie
Cinzia