Re: Accesso conto on line di Unicredit

AdriGigi

Ho riprovato con Edge e Chrome, normalmente uso Firefox.

Fino a qualche giorno fa richiamavo tra i segnalibri di Firefox la pagina delle credenziali.

Si apriva una pagina dalla quale con un colpetto di tafb, Nvda annunciava "close" e si posizionava sul campo del codice di adesione e e così via.

Ora invece si apre la pagina iniziale di Unicredit,.

Cerco il link per aprile la pagina di accesso clienti.

Mia moglie che mi segue dice che in effetti la pagine si apre e si pone in primo piano.

Lei con il mouse non ha difficoltàa porsi nei campi di editazione.

Invece Con Nvda, tramite tastiera, non riesco a portarmi sui campi di editazione e il focus resta ancora nella pagina precedente.

Non riesco a darmene una spiegazione.

ho provato a chiudere Nvda e utilizzare l'assistente vocale di Windows senza risultato.

Insisterò con l'assistenza di Unicredit.

Buona domenica

Il 23/05/2021 09:42, Annamaria ha scritto:

Ciao,

non so quale browser utilizzi tu, io ci entro regolarmente con Chrome e per il momento funziona ancora.

Saluti.

Annamaria.

Il 22/05/2021 21:54, AdriGigi ha scritto:
Annamaria, grazie, ma così ha funzionato fino all'altro ieri.

Ora quando tento di entrare nel link di accesso all'area clienti la pagina si ricarica uguale senza passare a quella di inserimento delle credenziali.

Per quanto riguarda l'app sul cellulare nienta da dire funziona regolarmente, solo che da pc la gestione è assai più facile e immediata.

In ogni caso sto aspettando notizie dall'assistenza di Unicredit.

Buona serata a tutti e grazie.

Gigi

Il 21/05/2021 22:25, Annamaria ha scritto:
Ciao,

devi cliccare su accesso area clienti, poi ti sposti con ctrl+end e dovresti trovare finestra di dialogo.

Ci clicchi sopra e ti si dovrebbe aprire il campo per inserire le credenziali.

Saluti.

Annamaria.

Il 21/05/2021 19:57, AdriGigi ha scritto:
Buonasera a tutti.

Sto inutilmente tentando di entrare nella banca on line di Unicredit, perchè non riesco più accedere al campo di immissione delle credenziali.

Qualcuno che usa la stessa banca sta riscontrando uguale problema?

A me succede sia sul fisso che sul portatile.

Se si, avete già risolto?

Grazie

Gigi