Re: Hosting accessibile

Michele Marzo

Ciao Erica, io personalmente sto creando un sito internet con altervista.

Mi sono aperto il sito utilizzando l’apposito modulo di iscrizione, selezionando prima il nome del dominio e poi il sistema ha aggiunto .altervista.org

Questo CMS è accessibile solo che devi seguire qualche guida perché offre una moltitudine di funzioni, E  inoltre, secondo la guida ufficiale o sul forum della comunità Italiana, lo spazio dell’FTP è illimitato.

Comunque se desideri una mano con questo CMS, scrivimi in privato così potrò esserti di maggior aiuto e qual’ora tu abbia difficoltà registrarti un tutorial e poi successivamente inviartelo come allegato.

Fai sapere.

BUONA GIORNATA

MIKE

Inviato da Posta per Windows 10