Re: nvda e libreoffice

Gianluigi Coppelletti

Ciao,

hai provato ad aprire il documento dall'interno dell'interfaccia di LibreOffice?

Anche a me a volte vengono mostrati degli errori se lo apro dal menu contestuale, ma ho una macchina meno che modesta con Windows 8 e poca ram. Ho l'impressione che aprendolo da Libre office questi errori si verifichino meno di frequente.

Ciao.

Gigi

Il 18/05/2021 16.01, Alessio Piazza ha scritto:
Buongiorno lista,

vi espongo il problema che sto riscontrando sul mio surface go 2, windows 10 ultima versione e tutte le patch e driver installati correttamente. Mi capita che quando sono su un documento di LO NVDA si blocca, andando in crash, poi riavvio la sintesi e tutto si sistema. La versione di LO è la 7.0.6 rilasciata pochi giorni fa. Cosa può essere successo? Ho provato ad attivare la casellina Ui automation per word nelle impostazioni avanzate di NVDA. dite che così ho risolto?

Grazie e cordiali saluti