Re: ricerca su b d ciechi

Maurizio Barra

Ciao Ignazio e tutti.
Trovi tutte le spiegazioni e, dopo aver accettato i termini di utilizzo, la possibillità di scaricare il software a
Ancora ciao.

Il 16/mag/2021 22:25, Ignazio Cozzoli ha scritto:

 Ciao Lucia e tutti
 Dove lo trovo il programma  portabile

Il giorno dom 16 mag 2021 alle 21:06 Lucia Berzero <berzero.lucia@...> ha scritto:

Ciao Ignazio,
ti consiglio il prg portable BDOnLine, col quale, dopo aver inserite le
credenziali, la ricerca è semplice e immediata.

Lucia