Re: informazione su come mettere le vocalizer expressive 2 sul mio sito internet.

se lo fai è illegale.
Naturalmente se tu hai una licenza o un accordo per rivenderle puoi, altrimenti dal punto di vista della legge non lo potresti fare, e chi le rivende potrebbe arrabbiarsi e denunciarti.

Così stanno le cose!
ciao.

Il 16/05/2021 09:46, Michele Marzo ha scritto:
Salve a tutti!
Vorrei pubblicare le sintesi vocali della vocalizer expressive 2 per NVDA ma non vorrei incorrere in sanzioni. Si può fare oppure no?
Lo chiedo in quanto una volta in lista avevo letto di una persona che aveva le suddette voci e per averla doveva pagare.
Grazie mille, a chi mi saprà dare un riscontro e a chi mi potrà dare un’eventuale soluzione.
BUONA GIORNATA
MIKE
Inviato da Posta <https://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=550986> per Windows 10