Re: Lambda 2 e NVDA

Antonino Cotroneo

Ciao Raf,

scrivi a Giuseppe Nicotra, il titolare dell'azienda che distribuisce LAMBDA in Italia. L'e-mail è gn@.... Il nuovo sito è ancora piuttosto sguarnito, perché stanno ancora facendo la migrazione (info ricevuta da Nicotra stesso). Attualmente sono introvabili anche i materiali illustrativi che c'erano sul vecchio sito e che erano davvero preziosi.
Speriamo lo aggiornino presto, anche se ho qualche dubbio, vedendo la lentezza con cui si muovono.

Io non sono a conoscenza del problema che segnali, perché ancora sto facendo lavorare gli studenti delle medie che seguo su LAMBDA 1.44. Se ho info da qualche collega tifloinformatico, però, ti faccio sapere.

Ciao.
Antonino Cotroneo

ATTENZIONE: questo messaggio può contenere informazioni di carattere estremamente riservato e confidenziale. Qualora non foste i destinatari, vi preghiamo di notificarcelo e di provvedere ad eliminare il messaggio, con gli eventuali allegati, senza trattenerne copia. L'utilizzo non autorizzato del contenuto di questo messaggio espone il responsabile alle conseguenze civili e penali.

ATTENTION: this message may contain information which is confidential or privileged. If you are not the intended recipient, please immediately notify us and destroy this message and any attachments without retaining a copy. The unauthorized use of the content of this message may expose the responsible party to civil and/or criminal penalties.

Il giorno gio 13 mag 2021 alle ore 15:39 Deejay Raf <djraff@...> ha scritto:
Il 12/05/2021 17:44, Alberto Zanella ha scritto:
> Era per dire che non è in programma un altro "fork", quindi ti
> conviene sentire loro!

Raf:
Grazie per il chiarimento.
Ora però, sapresti mica come contattarli? Sul sito lambdaproject.org è
presente un link "Contattaci", ma non porta da nessuna parte.

--
Deejay Raf