MSG Animator

Marco Martini

MSG Animator manda in palla il disco c ma e normale? provato anche ad abbassare i frame ecc ma niente  succede anche a voi?

Marco Martini

SSD da 500 gb e 8 gb di ram ma secondo me non e la ram ma l'accesso al disco credo.....

samu120497@...

Per l'MSG Animator, ti consiglio vivamente di utilizzare un Mini PC che esegua unicamente quel programma e prenda i dati da cartella remota. Il software deve attingere ai dati senza appesantire già il computer che effettua la ricezione e l'unica soluzione più "leggera" è quella di farlo operare con un secondo computer.

Marco Martini

Ti ringrazio  oggi  ho parlato con  eumetcast domani mi aprono goes 10 ti ringrazio ancora delle dritte io all'epoca avevo attivato tutto ma magari le registrazioni con aggiornamenti vari si erano perse.