FDM-SW2 - Ridimensionamento finestra #eladsw2

Francesco Di Giovanni

Buon giorno a tutti,
non riesco più a ridimensionare la finestra del programma (v. 3.55).
Se clicco nell'angolo in basso a destra, e solo dopo aver nascosto la barra delle applicazioni di Windows, riesco a spostarla, ma non a ridimensionarla.
Mi sfugge qualcosa?

Grazie
73
Francesco - IN3XZP

Maurizio Picerni

Ciao Francesco guarda anche a me qualche volta è capitato poi non so come avendo 2 monitor l'ho spostata sull'altro e avendone un po di qui e un po di là ho fatto ma confermo di essere incorso in una situazione simile.... ciao 73 maurizio

Francesco Di Giovanni

Proverò a disinstallare e installarlo di nuovo.

Alessandro M. - IK2XRW

<non riesco più a ridimensionare la finestra del programma (v. 3.55).>

Succede anche a me... sia finestra principale che "IF". Stessa release SW 3.55

Grazie. A.Ma.

Francesco Di Giovanni

Infatti.
73

Francesco Di Giovanni, IN3XZP

Vianney Colombat

Su quale versione di Windows ?

Cliccare su non cambia niente ?

--
Vianney Colombat
ELAD Italy

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono riservate e confidenziali e ne è vietata la diffusione in qualunque modo eseguita (DL 196/2003). Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo e a non leggerlo, dandone gentilmente comunicazione al mittente.

The information contained in this e-mail and any attachments is confidential and may well also be legally privileged (DL 196/2003). If you are not among the named recipients, please notify the sender immediately by reply e-mail and then delete this message from your system, do not use the contents for any purpose whatsoever nor disclose them to anyone else.

Francesco Di Giovanni

Grazie sig. Vianney,

Windows è l'edizione 11 Enterprise, versione 21H2, build 22000.593.

Se clicco sul ridimensionamento della finestra, non succede nulla.
Invece, il comando "riduci ad icona" funziona regolarmente.

ELAD  FDM-SW2 Version 3.55

FDM-S3  Hardware 4.0  Firmware 1.9  Serial Number SK0C98
RCMM  Hardware 1.5  Firmware 4.0  Serial Number SL05PX-P
DCM  Hardware 1.3  Firmware 1.5  Serial Number SL0J3H

73

Francesco Di Giovanni, IN3XZP

Vianney Colombat

Buongiorno,

provi a :
    - disinstallare l'SW2 con "Apps & features" o con il "Control Panel",
    - installare la versione 3.52 Complete, lanciando il file setup.exe (NON il file ELAD_FDMSW2Setup.msi),
    - installare la versione 3.55 (li c'è solo il file ELAD_FDMSW2Setup_v3_55.msi).

Saluti,

Vianney

Il 07/04/2022 15:31, Francesco Di Giovanni ha scritto:
[...]

Dopo aver disinstallato tutto, ho installato la versione completa 3.52.

La schermata riempiva tutto lo schermo.
Ho aggiornato in seguito alla 3.55 e la schermata del programma riempiva solamente la metà dello schermo.

In entrambi i casi le finestre non erano ridimensionabili ed il tasto  non funzionava.

73
Francesco, IN3XZP

Francesco Di Giovanni

Edited

On Fri, Apr 8, 2022 at 12:42 PM, Francesco Di Giovanni wrote:
[...]

 Aggiornamento:
ho installato ver. 3.52 e ver. 3.55 su un altro PC (stesso S.O. ) su cui non era mai stato installato FDM-SW2.
La finestra del programma principale si ridimensiona regolarmente, così come quella della IF e AF.
La cosa migliore penso sia riformattare e reinstallare il tutto :-(

73
Francesco, IN3XZP