speaker SP-1 #elad

Aurelio IZ8EGM <sarnese@...>

devo ringraziare pubblicamente il supporto ricevuto da elad speaker appena arrivato e testato tutto ok quello che mi hanno rispedito sicuramente farò alltri acquisti da questa bella realtà italica
--
Iz8egm Aurelio

Maurizio Picerni

Anche a me era nato un problema che quando premevo ptt del microfono 🎤 mc80 Kenwood mi rientrava dentro anche in questa occasione elad mi ha ritirato speaker 🔊 e mandato uno nuovo.
Ciao 73 IK1NAF

Gianni Di Qual

Ciao Aurelio,
non avevo dubbi che una soluzione si trovasse,
se apri lo speaker ti rendi conto della tecnologia che contiene.

73
IW3QRM (un nominativo, un programma 😀)

Il giorno mar 11 ago 2020 alle 14:51 Aurelio IZ8EGM via groups.io <sarnese=iol.it@groups.io> ha scritto:
ciao Gianni,
Franco ha prontamente trovato la soluzione mi ritira lo speaker in mio possesso e me ne manda uno nuovo testato prima di imballarlo per essere certi del funzionamento, che dire al momento sono soddisfatto del supporto, certo è sempre un fastidio farsi trovare a casa per il corriere, ma almeno risolviamo il problema
73
--
Iz8egm Aurelio

Aurelio IZ8EGM <sarnese@...>

[...]

Direi che ha qualche problema .
Vediamo cosa dice Franco.

Gianni Di Qual
_______________________

Il giorno 10 ago 2020, alle ore 19:24, Aurelio IZ8EGM via groups.io <sarnese@...> ha scritto:

[Edited Message Follows]

ciao Gianni,
non so che dirti la miglior risposta te la do con i video che ho caricato su youtube è l unico modo per fartelo vedere, nel video faccio prima ascolto collegando lo speaker all uscita AUX OUT e poi nella presa cuffie come tu stesso potrai ascoltare è molto disturbata la ricezione non so cosa posso essere lo speaker è nuovo, fammi saper cosa ne pensi questi il link del video
NB e NR OFF stesso livello a 50 sia uscita cuffie che uscita AUX

https://www.youtube.com/watch?v=2lYl4UmfnEE
https://www.youtube.com/watch?v=tCJvcO63kvc
https://www.youtube.com/watch?v=QpMY2_UjhYQ
--
Iz8egm Aurelio

Aurelio IZ8EGM <sarnese@...>

Edited

[...]

io non ho notato questi problemi, lo uso collegato all’uscita delle cuffie del DUO, ed ora ne ho uno collegato sull’uscita del 7800,
non ho riscontrato particolari problemi nell’ascolto, anzi utilizzando i filtri la qualità audio migliora.. C’è un video sul gruppo dell’audio in AM di una registrazione di StudioDx.

 73 de IW3QRM
Gianni Di Qual

Il giorno 10 ago 2020, alle ore 12:24, Aurelio IZ8EGM via groups.io <sarnese@...> ha scritto:

buongiorno
ho appena comprato e ricevuto lo speaker della elad SP1 e sto facendo delle prove di ascolto questo il risultato,
se collego lo speaker al connettore cuffie a parte che l audio non è eccezionale ma addirittura è qualitativamente accettabile solo se nella posizione 1 ossia FLAT altrimenti distorce,
se invece collego lo speaker come potrebbe essere logico all uscita AUX OUT l'audio è perfetto in tutti tre i modi di emissione dello stesso unico problema il volume si regola solo usando la funzione menu, questo chiaramente è fastidioso perchè all'improvviso arriva una stazione che arriva forte e per come è concepito l FDM DUO il segnale audio è troppo forte e da fastidio.
avete esperienze in merito all uso del DUO con il suo speaker in attività stand lone?
--
Iz8egm Aurelio

Aurelio IZ8EGM <sarnese@...>