Ordine alla Elad #elad

sarnese@...

Buongiorno
ieri ho fatto ordine alla elad uno speaker sapete se sono operativi? Il sito non è completo e questo mi da da pensare, poi ho già mandato due email per avere info sull amplificatore ma non mi risponde nessuno
so che qui sul gruppo dovrebbe esserci qualcuno legato all azienda mi date conferma?
grazie
--
Iz8egm Aurelio

Gianni Di Qual

Sono molto operativi Aurelio,

le informazioni che ho io è che sono molto impegnati con l’S3, ma potrebbe essere che la tua mail sa finita come SPAM inavvertitamente.

Non ho notizie che abbiano mandato in ferie il reparto ordini.

Vedrai che a breve avrai notizie.

Se non ne ricevi, scrivimi pure in privato, posso chiedere info direttamente.

73 Gianni IW3QRM

[...]

Vianney Colombat

Buongiorno Aurelio,

il suo ordine è in lavorazione. Per quanto riguarda il sito è stato fatto il cambio poche settimane fa ed è quindi ancora "Under Construction". Se ha domande tecniche può anche aprire un ticket .

Saluti,

Vianney

Il 07/08/2020 09:22, sarnese via groups.io ha scritto:
[...]

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono riservate e confidenziali e ne è vietata la diffusione in qualunque modo eseguita (DL 196/2003). Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo e a non leggerlo, dandone gentilmente comunicazione al mittente.

The information contained in this e-mail and any attachments is confidential and may well also be legally privileged (DL 196/2003). If you are not among the named recipients, please notify the sender immediately by reply e-mail and then delete this message from your system, do not use the contents for any purpose whatsoever nor disclose them to anyone else.

Sign in to ELAD Support

To better serve you, we encourage our Clients to register for an account.

Non ancora registrato? Crea un accout
Sono un OperatoreAccedi

Attendi!

Per favore attendere... ci vorrà un secondo!

sarnese@...

ringrazio sia Gianni che Vianney per la celere risposta, l'ordine dello speaker è in lavorazione, per quanto riguarda l'amplificatore sto aspettando un preventivo da Franco
--
Iz8egm Aurelio