Da: sarnese via groups.io
Inviato: giovedì 6 agosto 2020 09:48
A: EladSDR-IT@groups.io
Oggetto: [EladSDR-IT] Duo art amplificatore #elad

Buongiorno
qualcuno sa perché sul sito della Elad non è disponibile nessun amplificatore duo art?
vengono costruiti solo su ordinazione?
chi è in Italia un rivenditore che potrebbe averne uno già disponibile?
grazie
--
Iz8egm Aurelio

sarnese@...

ti ringrazio per la segnalazione ma se vedi bene non sono disponibili ci vogliono più di due mesi per averli, si devono ordinare e dopo 65gg vengono consegnati ho provato a contattare la Elad direttamente vediamo come stanno le cose, tra le altre cose il sito della elad è under constraction non è nemmeno completo ho appena fatto un ordine per lo speaker dell fdm duo
--
Iz8egm Aurelio

Norberto Zanetti

Quando ho guardato io era disponibile il modello con l'accordatore, naturalmente il più costoso.  Di più non so. 73 Norberto

Inviato dal mio dispositivo Windows 10