Icom 7300 panadapter con scheda ptrx 7300 #elad

IU0GCR@...

Buongiorno,
Ho acquistato una scheda da inserire nel mio icom 7300 per usarlo come panadapter, usandolo con elad fdm s2 e sw elad non riesco a sincronizzare con omnirig, tiene la frequenza x alcuni secondi e poi mi riporta la frequenza a 0.
Avete anche notato questo problema. Qualche consiglio sui settaggi. Con sw hdsdr oppure sdr console non succede.
Grazie a tutti 73

Italo Crivellotto

Hai creato le porte virtuali ?
IK3UMZ

IU0GCR@...

Buonasera Italo, ho parlato con il tecnico Elad,  tra l'altro persona disponibile e competente, dovrebbero risolvere a breve via software, con aggiornamenti. Grazie

Antonio d'arpino

Italo sai nulla sull'uscita del DUO X oppure non se ne fa più nulla ?

Inviato da smartphone Samsung Galaxy.