Per favore, non siate impazienti...

Alberto I2PHD

Ho da poco approvato due messaggi identici, inviati a questo gruppo.
Ricordo che chi non ha mai fatto un post è in moderazione fintantoché almeno un suo messaggio viene da me approvato, e fino a quel momento non appare sul gruppo.
Quindi, se non vedete apparire immediatamente un vostro messaggio, e finora non ne avete mai spedito alcuno, non affrettatevi a rispedirlo, nel timore che sia andato perso...
Io ho molte altre cose da fare in aggiunta a tenere d'occhio il gruppo, e a volte passa anche un giorno intero prima che approvi un messaggio in attesa.

Grazie per la comprensione,

--
73 Alberto I2PHD
<<< http://www.weaksignals.com >>>