EladSDR-IT@groups.io #elad

Frenck

Buongiorno Egregi Signori, avrei una semplice domanda su SW2, oltre alla banca dati ci sarebbe la possibilita' di avere a disposizione piu' banchi da consultare in modo facile e rapido: mi spiego meglio;alcuni sdr come SDRPlay hanno la caratteristica di poter creare e tenere sempre a "portata di mouse" piu' banchi di memorie facilmente consultabili grazie ad un semplice click anche Elad SW2 ha questa funzione e se si mi sapreste indicare il procedimento per attivarla?, restando in attesa di una  vostra dritta in merito colgo l'occasione per ringraziarvi e porgervi i miei auguri di BUONA PASQUA.   Francesco