Allineamento frequenza DUO

Italo Crivellotto

Ragazzi ciao, qualcuno, per cortesia, sa la procedura di allineamento di frequenza del DUO ?
Grazie e un'ombra virtuale di Prosecco per tutti voi
De IK3UMZ

Alberto I2PHD

On 2018-10-12 0:23, Italo Crivellotto wrote:
Ragazzi ciao, qualcuno, per cortesia, sa la procedura di allineamento di frequenza del DUO ?
Grazie e un'ombra virtuale di Prosecco per tutti voi

Non vieni al Convegno di Castelfeder ? Io parto tra un paio di ore, e ci sarà anche Franco,
quindi potrà darti tutte le info di cui hai bisogno...

--
73 Alberto I2PHD
Credo Ut Intelligam

Italo Crivellotto

Macché.. in questo periodo sono precettato per impegni di nonno !  Ho visto Franco Domenica scorsa a Santa Lucia di Piave , ma non si ricorda come si fa....
Salutami tutti
Ciao
IK3UMZ  Italo

Maurizio Picerni

Italo è una procedura importante ce tu sappia? cosa serve di altro?
io mai fatto niente a riguardo... hai poi scoperto qualcosa?
Visto che ti firmi nonno Italo
tanti saluti da nonno mau IK1NAF

Italo Crivellotto

DR nonno Mau ciao; la mia era una mera curiosità . Ho constatato che il duo è perfettamente calibrato stando alle frequenze campione che ricevo . Quindi tutto OK e lasciamo perdere le "patturnie".
Ciao
73 de IK3UMZ