Re: FDM-SW2 - Ridimensionamento finestra #eladsw2

Francesco Di Giovanni

Edited

On Fri, Apr 8, 2022 at 12:42 PM, Francesco Di Giovanni wrote:
Dopo aver disinstallato tutto, ho installato la versione completa 3.52.

La schermata riempiva tutto lo schermo.
Ho aggiornato in seguito alla 3.55 e la schermata del programma riempiva solamente la metà dello schermo.

In entrambi i casi le finestre non erano ridimensionabili ed il tasto  non funzionava.

73
Francesco, IN3XZP

 Aggiornamento:
ho installato ver. 3.52 e ver. 3.55 su un altro PC (stesso S.O. ) su cui non era mai stato installato FDM-SW2.
La finestra del programma principale si ridimensiona regolarmente, così come quella della IF e AF.
La cosa migliore penso sia riformattare e reinstallare il tutto :-(

73
Francesco, IN3XZP

Join EladSDR-IT@groups.io to automatically receive all group messages.