Re: speaker SP-1 #elad

Gianni Di Qual

Ciao Aurelio,
io non ho notato questi problemi, lo uso collegato all’uscita delle cuffie del DUO, ed ora ne ho uno collegato sull’uscita del 7800,
non ho riscontrato particolari problemi nell’ascolto, anzi utilizzando i filtri la qualità audio migliora.. C’è un video sul gruppo dell’audio in AM di una registrazione di StudioDx.

 73 de IW3QRM
Gianni Di Qual

Il giorno 10 ago 2020, alle ore 12:24, Aurelio IZ8EGM via groups.io <sarnese@...> ha scritto:

buongiorno
ho appena comprato e ricevuto lo speaker della elad SP1 e sto facendo delle prove di ascolto questo il risultato,
se collego lo speaker al connettore cuffie a parte che l audio non è eccezionale ma addirittura è qualitativamente accettabile solo se nella posizione 1 ossia FLAT altrimenti distorce,
se invece collego lo speaker come potrebbe essere logico all uscita AUX OUT l'audio è perfetto in tutti tre i modi di emissione dello stesso unico problema il volume si regola solo usando la funzione menu, questo chiaramente è fastidioso perchè all'improvviso arriva una stazione che arriva forte e per come è concepito l FDM DUO il segnale audio è troppo forte e da fastidio.
avete esperienze in merito all uso del DUO con il suo speaker in attività stand lone?
--
Iz8egm Aurelio

Join EladSDR-IT@groups.io to automatically receive all group messages.